[TYSW] VENEZIA OFF- I PRIMI LUNGOMETRAGGI


Due speciali nuovi arrivi per la prima volta alla Biennale
Two special new-arrivals for the first time at the Biennale

EVA
La spagna si vota alla fantascienza, Kike Maìllo, dopo vari corti [come Los Perros de Pavlov] e serie televisive arriva al cinema con la storia di Alex, interpretato dal bravo Daniel Bruhl di Goodbye Lenin, un ingegnere cibernetico alle prese con la creazione di un robot bambino e con l'incontro di una bambina in carne ed ossa: Eva.
Spain give herself into the science fiction, Kike Maìllo, after some short movies [like Los Perros de Pavlov] and a Tv serie approach cinema with the story of Alex, played by the talented Daniel Bruhl also in Goodbye Lenin, a cynernetic scientis that have to deal with both the creation of a robotic child and a real child in flesh and bones: Eva.


THE INVADER
Dalla videoarte arriva il Belga Nicolas Provost assiduo frequentatore della Berlinale cui piace lavorare con i cortocircuiti del mezzo comunicativo [visitate il suo canale youtube] arriva alla Biennale con il primo lungometraggio, un thriller su un anti eroico immigrato e la sua battaglia per sopravvivere economicamente ed emotivamente nel suo nuovo mondo. Nel cast anche Stefania Rocca.
Nicolas Provost comes from videoart, he is a regualr at the Berlinale and he often explore the short circuits of the comunicative means [take a look in his Youtube Channel] and shows at the Biennale his first full-lenght film, a social thriller about an anti-heroic immigrant and his struggle for economic and emotional survival in the new world. Also in the cast the italian Stefania Rocca.
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes