[TYSW] CLICHE'

L'animazione è la medicina per sfatare i cliché!
Animation is the cure to debunk clichés!
Cédric Villain è un francese che non mangia escargot nè ranocchie, beve champagne massimo due volte all'anno e non vive a Parigi. Stanco dei cliché che accompagnano la gente e l'immagine dei suoi connazionali e del suo paese si è armato di laptop e ironia ed ha diretto questo divertente cortometraggio scaricabile dai toni vintage. "Ci sarà anche un fondo di verità ma l'unico modo per farsi un'idea dei francesi è andare a vederli si persona" dunque perchè non prenotare un biglietto A/R per la ville lumière?


Cedric Villain is a french guy who don't eat neither escargot or frogs, drinks champagne mybe two times a year and doesn't live in Paris. Tired of the clichés about his people and his land he took a laptop and a bit of irony and directed this downloadable funny short with a lovely vintage mood. " They [Clichés] may all have a part of truth... or not. The only way to know is to come and see yourself." so what about book a return ticket for the Ville Lumière?

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes