MLKSHK - UN BLOG/SOCIAL APERTO A TUTTI


Qui tutti possono postare le proprie foto e video e farsi conoscere e/o far divertire.
This is the place where everyone can post photos and videos and let everyone know about you.

MLKSHK è un progetto di social network unita ad un open blog. La cosa più importante di questo simpatico sito colorato è infatti una timeline condivisa in cui tutti possono vedere cosa avete caricato e poi commentarlo, segnalarlo o farvi i complimenti. Un mega Tumblr che genera un flusso di immagini interessanti/assurde/inutili/creative... Da sbirciare assolutamente in caso di perdita di fantasia temporanea, pausa caffè al lavoro o se volete pubblicare sul vostro facebook quello foto che poi spopolano di commenti divertiti. Per i più coraggiosi? Iscrivetevi e generate flusso! Ecco cosa ho trovato ieri...
MLKSHK is a social network project combined with an open blog one. The most interesting thing about it is a public timeline where anyone can see what you just posted and share it, comment it, flag it like it or whatever. A huge Tumblr who generate a flux of interesting/absurds/unuseful/cerative images... You have to peek on it once at least in case of a temporary creativity loss, coffe break or if you want to share one of that pic that your Facebook/Twitter contacts will surely like. For the braver? Sign in and generate the flux! Here's what i found yesterday


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes