NEW ERA CAP CONTEST


La famosissima marca di cappelli da baseball New Era ha appena lanciato un progetto creativo che incoraggia i  designer del mondo intero a scatenare al loro creatività sui nuovi cappellini: 59FIFTY.

I progetti vincitori veranno stampati in un libro creato apposta per il concorso, saranno esposti in gallerie d'arte nel mondo intero e riceveranno £10.000 sterline (all'incirca 11.400€) per cominciare la loro propria attività. Per chi volesse partecipare può farlo visitando questo sito  prima del 7 settembre.
The famous brand of baseball hats New Era has just launched a project that encourages creative designers around the world to unleash their creativity on new hats: 59FIFTY. The winning projects will be printed in a book and will be exhibited in art galleries throughout the world and receive £ 10,000 pounds to start their own business. If you are interested, visit the site before 7 of September.
Good luck!

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes