SOCIAL NETWORKS PROPAGANDA

Avete presente il britannico "Keep calm, carry on"? Lo stile è quello anche se questa è una guerra diversa.
You know the british "Keep calm, carry on"? The style is the same, even if it's a different war.
La propaganda per un regime è fondamentale, ce lo ha raccontato benissimo George Orwell in 1984 e quindi potrebbe non esserlo per un social network? Il grafico Aaron Wood ha disegnato 3 poster, uno per Twitter, uno per Facebook e uno per Google+, nel classico stile dei poster di propaganda anni 30/40. Non vi resta che scegliere il vostro schieramento e comprare il poster del vostro social network del cuore. In vendita a 7.50 $ su Etsy.
Attenti, il nemico vi ascolta.



The propaganda for a regime is vital, George Orwell told that clearly in 1984, and how could not it be for a social network? The graphic Aaron Wood has created a series of 3 posters, one for Facebook, one for Twitter and one for Google+, in the classic style of propaganda posters of years 30/40. You just have to choose your side and buy the poster of the social network of your heart. They are for sale on Etsy at $ 7.50. 
Be careful, the enemy is listening.






Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes