È finalmente arrivato il momento di dire basta ad un'altra icona.
The time to say Enough has come for another icon.
Ottima trovata quella di Greenpeace per protestare contro la deforestazione della foresta pluviale indonesiana distrutta da una nota azienda che produce packaging per le più note aziende di giocattoli. Per la campagna Toys, contro Mattel GP ha ingaggiato un testimonial d'eccezione e se Barbie, simbolo dell'azienda dal 1959, inizia a sfumare tra gli scaffali dei negozi di giocattoli, Ken [dopo la recente interpretazione di se stesso in ToyStory3] prosegue la sua ascesa e si trasforma in volto perfetto. Apparso nei siti di mezzo mondo e nella stessa facciata dell'azienda con la faccia imbronciata Ken dichiara di non voler uscire con ragazze coinvolte nella deforestazione. Per saperne di più sull'argomento basta un click qui.
Greenpeace had the good idea to protest after the deforestation in the Indonesia's rainforest caused by a well-known enterprise who produces packaging for the most famous companies in the toys market. For the Toy campaign, especially against Mattel, GP recruited a very special testimonial... If Barbie, the main symbol of Mattel since 1959, started to vanish from the shelves, Ken [after playing himself in TyStory3] is going on with his rise, suddely became The Man for the cause. He appeared everywhere in the web and in the Mattel headquarter's facade with his pout declaring "I don't date girls that are into deforestation".