DIAZ DON'T CLEAN UP THIS BLOOD




A dieci anni dai tragici fatti accaduti a Genova durante il G8 del 2001, è in produzione per Fandango "Diaz – Don’t clean up this blood", per la regia di Daniele Vicari, con Elio Germano e Claudio Santamaria, film che racconta l’irruzione di quasi 400 poliziotti nella scuola Diaz di Genova, il 21 luglio 2001, il pestaggio e l’arresto di 93 persone.

Ten years after the tragic events that took place during the G8 summit of Genoa in 2001, Fandango produces "Diaz - Don't clean up this blood", directed by Daniele Vicari, with Elio Germano and Claudio Santamaria. On july 21th, 2001, four hundred policemen burst in Diaz school, beating and arresting 93 people. This movie is their story.



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes