STREET FIGHTER IV for iPhone

 Io da piccolo andavo al mare, sempre nello stesso posto, un residence con una mini sala giochi sotto il sole cocente, con un flipper e 4 videgiochi, tra cui il videogioco: street fighter II.

Avevo 9 anni, ma IO ero il mostro di tutto il residence: mi bastava un gettone, potevo restare per ore, battere chiunque, finire il gioco più volte, addirittura riuscivo a pestarti di botte mentre spaccavo il mercedes che ti davano come bonus.
Oggi, dopo anni che non gioco più a Street Fighter, leggo che sull'app store USA è uscita una versione per iPhone; se volete, da domani IO vi massacro, ovviamente anche a Street Fighter II; io prendo Ken.

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes