Pencil Printer

Io odio le stampanti! Perchè c'è sempre qualcosa che non va: o non prende la carta, o la prende storta o ho sbagliato a impaginare, l'immagine non è centrata, insomma è raro che si abbia il classico "buona la prima". E vanno via fogli su fogli..
Ora però potremmo essere a una svolta. Giuro che quando ho letto di questa stampante, sarà che mi ero svegliato da poco, ho pensato che fosse uno scherzo. E invece no: Yanko Design ha brevettato una stampate che invece del classico inchiostro liquido usa la grafite. Sì, proprio la grafite delle matite. Così ogni volta che ci accorgiamo di aver sbagliato qualcosa possiamo tranquillamente cancellare!
La stampante farà tutto da sè: appunterà le matite e raccoglierà in un apposito vano gli scarti ed è prevista anche la funzione ERASER, con una gomma per cancellare. Niente più fogli sprecati, niente più cartucce da cambiare, meno plastica, meno inquinamento, una rivoluzione green insomma!
Non vedo davvero l'ora che questo gioiello di cancelleria hi-tech arrivi anche da noi.


Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes