Maledetta Primavera

Se per innamormi ancora, tornerai maeledetta primavera.... NO ok, non c'entra niente. La parola d'ordine di questa giornata potrebbe essere LARGO AL NUOVO, musicalmente parlando s'intende.
Maledetta Primavera è infatti, un'iniziativa organizzata dal portale Rockit, che si svolge oggi  in tutta Italia con lo scopo di promuovere e far conoscere la musica italiana emergente. Sono previsti ben 127 happenings nei vari club lungo lo stivale,  un evento diffuso di musica che prevede  concerti, dj set, party e chi più ne ha, più ne metta. Una serata per celebrare l'arrivo della primavera e, se mi permettete il gioco di parole, per celebrare anche la primavera della musica italiana.
Ovviamente qualunque cosa che serva a dare spazio alle novità e ai giovani emergenti ci piace e ci piace molto e stasera ce n'è davvero per tutti i gusti. Quindi, se è vero come cantava Loretta che, per innamorarsi basta un'ora, vi invito a cercare nel sito il concerto a voi piu vicino e lasciarvi sedurre dalle note. 
Buon week end.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes