Intervallo Sanbitter

Vi ricordate il vecchio Intervallo Rai? Quello con le cartoline dei vari paeselli d'Italia che veniva mandato in onda quando c'era qualche buco nelle dirette televisive? E' un po il tema della nuova campagna commerciale di Sanbittèr.
Aperitvo uguale intervallo, in tutta Italia. Dopo l'ora del Campari con la canzone anni 30 di Crivel, ecco un'altro spot che strizza l'occhio al passato, in TV (come nell'armadio) si sa che tutto tutto torna di moda prima o poi. 

Sanbittèr ci mostra simpaticamente i luoghi dell'aperitivo in tutta la penisola, giocando molto su giochi di parole. La cosa carina poi è che tutti possiamo armarci di telecamera, o semplicemente di telefonino, fare il nostro spot e caricarlo sul sito
Parafrasando Giorgio Gaber, pubblicità non è uno spazio libero, pubblicità è partecipazione.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes