LIVE CURIOUS

Chi da bambino non hai passato quella fase in cui, per ogni cosa avevamo un perchè da chiedere, mettendo a serio repentaglio l'equilibrio psichico di genitori e fratelli piu grandi? Tutto ci incuriosiva e tutto ci stupiva, ogni giorno c'era una scoperta nuova e il mondo intorno a noi era una terra da capire e conquistare.
Ovviamente (purtroppo) quella era solo una fase. Ci facciamo ancora domande? Proviamo, sbagliamo? Impariamo dai nostri errori? Pensiamo, sogniamo? Ci mettiamo in gioco o no? In sostanza: viviamo o ci lasciamo vivere? Il bambino curioso che era in noi che fine ha fatto? Si è addormentato? Per quanto continueremo a farci bastare le verità che siamo abituati a sentire prima di essere disposti a cambiare punto di vista e a rischiare? Giochiamo o preferiamo stare guardare?
Questo è il mantra dell'ultimo spot lanciato da National Geographic, sinceramente uno dei piu belli che mi sia capitato di vedere recentemente. Un climax di affermazioni che dovrebbe farci riflettere. Almeno un po.



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes