ALL AROUND ROME


MAXXI - Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo


Credete di conoscere Roma? Open House vi sfida e il 5 il 6 maggio vi accompagnerà con delle visite guidate gratuite per i luoghi e gli edifici più interessanti della capitale, per sensibilizzare ad una partecipazione più attiva alla vita pubblica.

Think you know Rome? Open House challenge you and 5 May 6 will accompany you with free guided tours to the places and the most interesting buildings in the capital, to raise awareness to a more active participation in public life.



Open House vuole far apprezzare l’architettura come valore aggiunto per la qualità della vita. Si tratta di un progetto nato a Londra nel 1992 e che approda in Italia per la prima volta.
L’iniziativa apre al pubblico gartuitamente un centinaio di luoghi di alto interesse architettonico, luoghi che verranno raccontati da esperti del settore e che in molti casi sono chiusi al pubblico.
Tra le visite organizzate, anche un tour in bici, per riscoprire una città troppo grande da vedere.

Open House wants you to appreciate the architecture as an added value for the quality of life. This is a project born in London in 1992 and arrives in Italy for the first time.
The event opens to the public free a hundred places of great architectural interest, places that are told by industry experts and in many cases that are closed to the public.
Among the organized tours, a bike tour, to rediscover a city too big to see.

Torri Eurosky

Scopri tutti gli eventi e i luoghi visitabili gratuitamente su http://www.openhouseroma.org/

Discover all the events and places to visit for free on http://www.openhouseroma.org/

Galleria Nazionale di Arte Antica di Palazzo Barberini - progetto di lighting design


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes