RECORD STORE DAY

La Record Store Day compie il quinto anno.
Anche Ink sarà presente nell'iniziativa che convolge nella giornata odierna milioni di record store sparsi per il mondo in onore della celebrazione della giornata mondiale dei negozi di dischi. Quindi bando alla ciance, armatevi di buona volontà,  sono sicuro che in ogni città ovunque voi vi troviate qualcosa ci sia in programma, io personalmente insieme al guru di Inkblog, Sua Signoria Illustrissima Alessandro "Il Direttore" Pantano andremo al MusicaMusica di Perugia, il nostro store preferito dove grazie alla volontà di un'altro amico di questo portale Stefano Tucci, oggi cercheremo in qualche modo di diffondere il più possibile la passione ormai scomparsa tra i tanti, di collezionare o quantomeno possedere qualche supporto, vinile o cd non fa differenza, per ricordarvi che la musica è qualcosa in più che solo ascolto su youtube o link di facebook.

Vi lascio con estratto molto pop del libro che per primo mi ha trasmesso la passione per i negozi di dischi, non me ne vorranno i più critici, ma non siamo tutti cresciuti leggendo Simon Reynolds a tredici anni.

Tempo addietro, Dick, Barry e io avevamo teorizzato che ha molta importanza come uno si presenta, e non come è in realtà. Libri, dischi, film... Queste cose contano. Chiamatemi pure frivolo, ma è la cruda verità, giuro! 

High Fidelity - Nick Hornby - 2000

Vi raccomando, per un giorno tutti via da ste cazzo di tastiere, ci risentiremo domani per raccontarci le nostre sensazioni a riguardo della giornata.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes