WHEN LIONS DRINK COFFEE

 
Il Leone d' Oro alla 53esima edizione della Biennale di Venezia Tobias Rehberger ospite di Galleria Illy tra Berlino e Istanbul.E' L'artista tedesco tra i più in auge al momento, ricercato proprio per la sua capacità di intervenire in qualsiasi ambiente "vestendolo" del suo stile da designer inconfondibile fatto di forme geometriche e colori a contrasto. 
 
Vi ricordate vagamente il caffè dei giardini della Biennale? Rehberger è lui! Dopo aver collaborato a lungo con il brand che più di tutti ha coniugato caffè ed arte contemporanea, Illy, torna a coinvolgere il Leone d'Oro nel progetto Galleria Illy, uno spazio "virtuale" che si materializza periodicamente in giro per il mondo negli store Illy più famosi con una esposizione ed uno sciame di eventi culturali. Il 2 settembre a Berlino e il 2 ottobre ad Istanbul, se vi trovaste ad essere di passaggio in queste due città fermatevi, per un buon caffè contemporaneo. 
 

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes