TYPEDRAWING 2.0

Siete maniaci dei fonts? Lucida, Verdana, Times New Roman e Arial sono il vostro pane quotidiano? Avete mai pensato di disegnare qualcosa con le parole?
Questa è l'applicazione che fa al caso vostro. Typedrawing è un'applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Huh Hansol che permette di disegnare con le lettere. Scegliete il font, scegliete le parole, e il tipo di carta come fossero colori e penneli e tela. Cominciate a scrivere, la grandezza del carattere è variabile in base alla forza esercitata. Potete partire da zero o scegliere foto in archivio o appena scattate. Se poi vi sentite dei veri artisti potete anche inviare i vostri capolavori alla pagina Flickr creata apposta e confrontarvi con gli altri in un sfida a colpi di penna, pennello o dita. Typedrawing 2.0 è l'ultimissima versione che potete scaricare qui a 1.59 euro. Come sempre non mi resta che augurare buon divertimento alla vostra creatività.



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes