D°LIGHT BUBBLES

Si fa presto a dire lampada. Voi pensate a un filo, una spina e una lampadina, qualcosa che mettete sulla scrivania o vicino al divano e li resta per sempre immutabile. E invece no!
Provate a pensare a una lampada che cambi ogni volta che ne avete voglia. Una sorgente di luce che potete modificare e modellare come vi pare. Un oggetto multisensoriale, che non sia soltanto visivo ma che coinvolga anche altri sensi, prima di tutto il tatto e l'udito.

D°light è una lampada composta da una serie di bolle di silicone con al loro interno dei led luminosi. Ogni singola bolla è morbida e plasmabile, le potrete stringere, sentirne il calore, usarle come anti stress mentre l'aria fuoriesce. D°light può essere attaccata al soffito, appesa ad un sostegno, lasciata sul tavolino del salotto, potete metterla dove vi pare e state certi che nessuno ne avrà una come la vostra.
D°light Bubble è un'idea della designer Diana Lin, è in vendita su Yanko Design per 139 $.
Non vi resta che comprarla e provare il piacere di creare la luce. Fiat Lux.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes