HOW TO GET YOUR IPHONE 4G NOW!!!

Il Sig Jobs ci ha già avvertito che da noi in Italia l'iPhone 4G aariverà a luglio. Dopo tutti come al solito. Se però voi siete come me, che quando volete qualcosa non riuscite ad aspettare, la soluzione ora c'è.
Lo so, avevo detto che non avrei parlato del 4G qualche giorno fa, però ho lasciato che gli altri ve ne facessero innamorare e adesso io scrivo per risolvere i vostri problemi.
Ordinare l'iPhone in America è un problema, dovrete poi sbloccarlo e dopo non si sa mai come va a finire. Per essere tranquilli invece meglio restare di qua dall'Atlantico: un reseller Apple tedesco ci viene incontro e ci permette di avere fin da SUBITO il nostro iPhone 4G. E' più facile di quello che possiate pensare, non vi resta che armarvi di carta e seguire tutte le istruzioni qui

Dimenticavo: servono anche stampante, colla e forbici! 
Apple addicted non odiatemi, vi voglio bene!!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes