LUFDESIGN - SMART TINY IDEAS


Il design che colora ogni giorno, nelle piccole cose, è di sicuro una delle cose più preziose che i nostri tempi bui possano avere. Dal sud della Korea le smart ideas di Lufdesign
In fin dei conti queste sono le piccole cose di cui occuparsi nel fine settimana no? Avere a disposizione qualche ora per navigare a cuor leggero nella rete alla ricerca di qualcosa di poco pretenzioso ma positivo. E le idee del Koreano Tsunho Wang, che puntano al positivo in ogni aspetto, di sicuro sono le benvenute tra i nostri post, perchè fondere alla classica fascetta plastica da elettricista due foglioline è roba da poco, sulla carta, ma sono l'uso e il contesto in cui la fascetta viene inserita a dare un senso al tutto e ad aumentare il valore di questa piccola trovata. E tutto ciò va applicato a qualsiasi prodottio e concept [rigorosamente green] come "ECord" la presa che riduce la dispersione di energia elettrica oppure la "Fork & Cream Sauce", interessante rimedio ai cavi liberi che campeggiano sulle nostre scrivanie. Vi consigliamo di scoprire e acquistare le "Leaf Tie" nel sito e vi assicuriamo, i prezzi sono tiny quanto le idee e quindi abbordabilissimi!

While i was writing this post i was listening to Like a Rolling Stone by Bob Dylan





Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes