DEDICATED TO EVERYONE WHO ENJOYS SPEEDING LIFE

Io quando vedo qualcosa che risveglia il bambino che è in me mi elettrizzo subito (e sono sicuro anche voi!). Quando ho visto la nuova campagna di Volswagen ho pensato: deve fare un post! 
"Fast lane, driven by fun" è il claim dei nuovi spot della casa automobilistica tedesca. Lì per lì sono rimasto un po perplesso: pensando ai tedeschi non mi viene certo in mente il divertimento come caratteristica dominante. Se si pensa a una macchina tedesca poi uno s'immagina uno spot che punti su affidabilità, sicurezza, tecnologia. E invece visto il primo video avevo già cambiato idea.

Quante sono le cose noiose che facciamo ogni giorno? Le facciamo automaticamente e neanche ce ne rendiamo conto. Magari invece se fossero proposte in modo diverso sarebbero veramente divertenti. Siate sinceri adesso: chi non ha mai preso la rincorsa col carrello della spesa in una corsia vuota del supermercato? E chi non è mai stato tentato di scivolare lungo il corrimano delle scalemobili della metro? Ecco immaginate uno scivolo rosso nella stazione di AlexanderPlatz a Berlino o un supermercato con degli skateboards saldati ai carrelli.
L'agenzia che ha curato la campagna è la DDB di Stoccolma e questa è la pagina Facebook.
Buon visione e buon divertimento.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes