ONDE ROCK



Siamo ormai alle porte di questa prima edizione dell’Onde Rock Music Festival, tre giorni di festa, musica, divertimento a gogo. I ragazzi dell’Urban Club, dopo la straordinaria esperienza invernale, per non lasciar soli ed orfani i propri sostenitori in questa lunga e speriamo torrida estate hanno deciso che fosse arrivato il momento di “provarci anche loro” organizzando un evento che per numeri e line-up si appresta ad essere una delle manifestazioni più importanti del panorama dei festival estivi in Italia. 
La location di Casalini sulle sponde del Lago Trasimeno è inequivocabilmente da urlo tanto selvaggia quanto accessibile, rappresenta perfettamente lo stereotipo che vede nell’Umbria il “cuore verde d’Italia” ma a questo punto possiamo proprio affermare che gli organizzatori, le bands, i Djs e soprattutto le tante persone cha accorreranno da ogni parte d’Italia sono pronti ad incendiarlo questo cuore, per dar vita ad un’esperienza che sicuramente sarà ricordata negli anni.


Line-up di tutto rispetto dicevamo prima, beh partiamo dalla giornata di Venerdì che come tradizione vede i ragazzi del Friday I’m in Rock presentare Good Shoes e Futurheads, sicuramente tra le migliori formazioni “Indie” della terra di Sua Maestà. Sabato i prosegue con il Rock di casa nostra, brutto, soprco ed incazzato a.k.a. Ministri e soprattutto il grande ritorno dei 99Posse, gruppo partenopeo nato dall’esperienza dell’Officina 99 che sicuramente rappresenta a il fervore musicale del panorama underground Italiano degli anni novanta.
At the last but not the least Bellaciao, con l’eroe di casa Dj Ralf e la sua Crew pronti a far saltare tutti gli ospiti sin dal primo pomeriggio a ritmo di subwoofer, synt e grancasse.
Biglietti in vendita presso official site.

Provare per credere

See ya Mates

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes