VENEZ COMME VOUS ETES


Non è questa la versione francese di Come as you are dei Nirvana, ma molto più semplicemente il claim del nuovo spot di Mc Donald Francia.

Venite come siete: verrebbe da pensare affammati, o golosi o amanti delle porcherie che si mangiano da Mc. No. O sennò nella Francia multietnica si potrebbe pensare a una pubblicità rivolta ai ragazzi delle banlieus: algerini, indiani, extracomunitari, di dove siete siete ma venite da Mc. Neanche. 

Nello spot ci sono un padre e un figlio che stanno per pranzare a un tavolino di Mc, una foto di classe, un telefonata personale del ragazzo e il padre che torna con l'ordinazione. In sottofondo si sente una canzone dei Mile Ends, un gruppo parigino mentre parte il claim della campagna.
Dimenticavo, tutto ruota intorno al fatto che il ragazzo è gay. Si potrà dire che è giusto, stupido, scorretto, civile, normale, che non c'entra niente, provocatorio etc etc etc... io vi dico solo: Buona visione!

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes