SIXPACK


E' dalla francia che arrivano queste buone idee sotto forma di Tees e non solo, ecco a voi lo store Sixpack!
Non solo [bellissime] tees ma anche poster, books, sweaters, shirts, shorts, polos jackets e molto altro. Sixpack France è uno store completo, un brand multifunzionale, ed uno stile particolare e alla portata di molti. Principale caratteristica quella di affidarsi ad artsti e designer pescati dalla scena contemporanea un pò da tutte le parti del mondo per stampare entrambi i lati delle proprie creazioni, editare remix, allestire esibizioni... E' così che nascono le tre collezioni per la P/E '10, ovvero Artist Series, Peyote Poem, e Print is Dead a metà tra le linee ampie dell' urban style e , ovviamente, l'affusolato alla parisien tutto accompagnato da books e remixes le cui copertine finiscono nelle grafiche delle magliete e/o viceversa. C'est tout pour vous!

while i was writing this post i was listening to Music for Tourists by Chris Garneau

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes