ALL THE EPIC FAILS

Surreale, sopra le righe, spesso eccessivo e volgare come la realtà che ci circonda: ecco il blog dei loosers 
Il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi , quante volte lo avremo sentito dire? Ma cosa fare quando il riso esce incontrollato? Quando tutti i muscoli della faccia complottano contro il nostro senso etico e morale deformandoci la bocca e spalancandola in una grassa risata? Tutti avremo provato l'esperienza poco esaltante di essere derisi per una figuraccia ma nessuno, dico nessuno, si trattiene dal deridere  la sfiga del prossimo... E' più forte di noi, ammettiamolo! Epic Fail è fatto di looser e figuracce , paradossi e stranezze raccolte dagli utenti di mezzo mondo e la parola epic non è messa lì a caso! E' nostro compito quindi accettare la nostra natura di sfottitori e fare un giro per tirarsi su il morale, per cambiare lo sfondo al desktop oppure per accorgersi che la nostra giornata nera sarebbe potuta andare parecchio peggio! Quelle foto e quei video non sono lì per caso, ve lo dico io!
while i was writing this post i was listening to Vampire Weekend by the Vampire Weekend

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes