THE THING


Il meraviglioso mondo delle pubblicazioni alternative ha un fuoriclasse: The Thing: la cosa. 
The mesmerizing world of alternative pubblishing has his world-beater: The Thing quarterly.
The Thing. Nome semplicissimo tanto quanto ciò che troverete al suo interno: un pacco con una cosa. Il quarterly è ogni volta curato e fabbricato da/con la supervisione di un autorevole personaggio del mondo dell'arte, della grafica, del design o della comunicazione. Che si tratti di un tagliere con inciso l'editoriale [della giornalista Starleene Kine] o una tenda da doccia [dello scrittore Dave Eggers] o un coltello automatico [personalizzato da James Franco] poco importa, questi oggetti sono di per sè dei feticci invitanti per qualsiasi palato.

The mesmerizing world of alternative pubblishing has his world-beater: The thing quarterly. A very simple name as much as what you can find inside: a box with a thing on it. Each issue is curated and made from/under the supervision of an authoritative person from the world of art, graphic, design or communication. Doesn't relly matter what you can find inside the box which can be a breadboard with an article carved on it [from journalist Starleene Kine], a a shower courtain [by the writer Dave Eggers] or a clasp knife [customized by actor/artist James Franco]. Theese Things are tempting jujus itself.

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes