WHEEL UMBRELLA

La pioggia d'estate può rovinare molti programmi. Basta un acquazzone e la giornata al mare va a farsi benedire. Ma se non volte perdere il sorriso, questo è l'oggetto adatto.
Wheel-umbrella è un classico ombrello, un oggetto vecchio come il mondo ma in più ha, per l'appunto, una ruota: anzi una rotella fissata sulla punta con stampato un smile. L'idea è semplice: basta una pozzanghera, un po di asfalto asciutto e lascerete una scia di sorrisi. Non mi pare poco. L'unico neo è che Wheel-umbrella è un ombrello per bambini.
Ideato dai uno studio di design giapponese è stato presentato alla International Design Week di Berlino. State certi che se il tempo non regge, con Wheel-umbrella almeno l'umore lo farà.



Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes