HAVE A BREAK, HAVE A KIT KAT

Vinca chi vinca, i mondiali di Sud Africa 2010 ce li ricorderemo per il simpatico suono delle vuvuzelas, le simpatiche trombette che tutti abbiamo così  tanto amato. Chi non ha desiderato di andare nello stadio e spezzarla una a una?
Su questo intimo e profondo desiderio di ogni sportivo si basa la nuova simpatica campagna di Nestlè per la sua barretta più famosa: il Kit Kat. Ideata dall'agenzia belga JWT, non tocca il claim classico, ma anzi lo sviluppa con un doppio senso davvero divertente. Fate come vi pare ma spezzare qualcosa è sempre liberatorio, io con le vuvuzelas lo farei subito e non solo con quelle!
Quando il nervoso si fa sentire: have a break, have a Kit Kat.


Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes