COURS TOUJOURS

 
Sono francesi, talentuosi, lavorano per La Station Animation e il loro ultimo short movie lo hanno fatto tant pour jouer  Elise Garcette e Olivier Barrè lavorano per uno dei più grandi studi di animazione francesi, La Station Animation, che si occupa di pubblicità e comunicazione.  Quello che, dicono, sia uno "short made for fun" è davvero un fantastico esempio di computer graphic ed illustrazione accompagnato dalla musica dei francesi Pilöt. Godetevi quindi questo 01:48 di Cours Toujours come avrete sicuramente fatto da piccoli davanti ad un episodio di Titti e Silvestro.
 
While i was writing this post i was listening to MOther by Pilöt
 
Cours Toujours - animation short film from Cours Toujours Team on Vimeo.
A little short made for fun! After some time to work for others, we needed to go back to one's roots : make a short film without constraint, just for pleasure!



The visual was made by Elise Garcette and Olivier Barré, the music by Pilöt... and produced by La Station Animation!



www.courstoujours.tv
 
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes