SUPER new SUNGLASSES


Siete pronti per la primavera? Insomma, sta inesorabilmente arrivando e benchè di occhiali da sole non si può mai fare a meno sicuramente d'ora in avanti ne avremo molto più bisogno quando usciremo di casa! SUPER uno dei primi brand ad aver rilanciato la moda dell'occhiale simil-wayfarer [ma erano mai passati di moda?] e degli occhiali provenienti dai mitici anni '80 ha appena annunciato [e lanciato] la nuova linea di occhiali: nuove forme, nuovi colori e soprattutto nuove lenti. Fumè oppure in varie colorazioni che vanno dall'arancione al viola e rigorosamente Zeiss, insomma una SUPER garanzia. Acquistabili anche on-line sono tutti già pronti per la nuova stagione!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes