Concorso adidas Originals + Vice


adidas estende a tutti l’invito a celebrare l’originalità che è insita in ognuno di noi attraverso un award online sul tema “Celebrate Originality”, in collaborazione con Vice Italia.
Il contest è volto a promuovere e a dare voce ai giovani artisti e creativi d’Italia, selezionati da una giuria d'eccezione e premiati dai voti della comunità online.
Un contest aperto e libero, volto a premiare chi ha davvero qualcosa da dire e chi ha il coraggio di pensare, vivere e creare in maniera originale.
Per partecipare al concorso basta inviare un portafoglio creativo al sito www.celebrateoriginality.it.
Alla fine del contest saranno decretati due vincitori: il primo votato dal pubblico e il secondo decretato dalla giuria.
Il primo riceverà inoltre una macchina offerta gentilmente dall’azienda Volkswagen, mentre il secondo avrà la possibilità di esporre il proprio progetto all'interno di una mostra personale per la quale sarà realizzato anche un catalogo dedicato.
Un'occasione così non ricapita, non pensarci troppo. Adesso siediti e raccogli quelle idee che da tempo ti giravano in mente senza possibilità d'uscita.. il tuo momento è arrivato !
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes