3D Fashion

Il 3D...Oramai è tornato, non c'è niente da fare [in certi parchi di divertimenti non se ne era mai andato]. Il cinema lo reinventa e lo adatta finalmente al lungometraggio [Vedi Viaggio al centro della terra di Eric Brevig, il prossimo Disney's mostri contro Alieni ... e si vocifera che anche Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton sarà da vedere con gli occhiali!]. Bjork fa dell'antica tecnica la base su cui costruire il videoclip del bel singolo Wanderlust. Ci mancava la moda giusto?!

Marios Schwab, per la presentazione della collezione A/W 2009-2010 ha inviato il biglietto che vedete nella foto sopra, provvisto di occhiali 3D. Gli invitati ovviamente hanno capito appena iniziata la sfilata di cosa si sarebbe trattato: Le stampe e fantasie applicate agli interi vestiti oppure a dettagli erano tutti stampati secondo la tecnica bicromatica che permette, a chi indossa gli occhiali di percepire immagini tridimensionali uscire dalla stoffa... E stiamo pralando di Prèt à Porter!
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes