LICK YOUR WAY TO SUCCESS

E' opera dell'artista Massimo Gammacurta la serie chiamata sweet fashion in cui loghi di maison famose come Gucci, Yves Saint Laurent, Chanel sono stati trasferiti su zucchero colorato, pronti ad essere leccati, consumati divorati. Il feticismo contemporaneo per la moda arriva ad uno degli esempi più lampanti, divertendo sì, ma facendo anche riflettere. Con irriverenza e divertimento Gammacurta [italiano trapiantato in America -chissà perchè-] estetizza maggiormente i prodotti del mondo della moda [loghi ma anche profumi, capi d'abbigliamento, ochiali] per restituirceli , sempre scintillanti, in una conformazione inquietante. E' così che la boccetta di profumo diventa caricatore di proiettili di un fashion-fucile, che un paio di occhiali o una campicia di Commes de Garcons vengono indossati da un modello "scheletrico" ai raggi x. Il suo portfolio, che vi consigliamo di guardare, è una barzelletta agrodolce sulla realtà.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes