CELEBRITY DESKTOP on QOOBTV



Non vi abbiamo mai parlato di QOOB tv [sorry] e oggi che abbiamo un valido motivo per farlo non c'è da starci a pensare tropp sù! Probabilmente non c'è bisogno di presentarvelo ma, per chi non lo sapesse è una banca dati piena zeppa di contenuti creativi in formato video: se su youtube trovate TUTTO qui trovate un pò di meno... ma è come se vi dicessimo di fare shopping da Conbipel piuttosto che da American Apparel. Così capirete da soli che Il network-costola di Mtv vale la pena di essere frequentato. I membri ci uploadano le loro creazioni per farle circolare in rete e in pirmo luogo, oltre al sito, sul canale televisivo dedicato che ha visto le partnership di molti personaggi famosi che lo hanno utilizzato per lanciare le loro video copmetition [non ultimo il conterrraneo-cosmopolita Jovanotti]. Bando alle ciance! Vi presentiamo Celebrity Desktops, già in onda su QBtv, ovvero 5 minuti di vita privata di star come Madonna e Tom Cruise alle prese con internet, skype e posta elettronica [ovviamente sotto forma di parodia]... Dove cerca Madonna il prossimo fidanzato? Chi chiama via Skype Cruise per convertire a scientology?![peccato solo che non abbiano un Mac!]... poi continuate a dirci che è meglio Conbipel!


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes