AWDIO



Ho appena saputo dell'esistenza di questo posto e la cosa mi ha rivoluzionato la giornata. Ovviamente essendo domenica vi parlo di un posto virtuale... chi esce di casa la domenica [mica ho famiglia]?! AWDIO.COM è un portale stupendo di musica nato già da 2 anni che permette a tutti gli utenti che si registrano [gratuitamente] di ascoltare musica live da un sacco di parti del mondo... Fondato da Vittorio Strigari e dal designer francese Ora-ïto ha ormai sorpassato i 100 locali sparsi in differenti capitali del mondo, ognuno dei quali viene scelto, visitato, e predisposto da un'equipe di ingegneri del suono. VI prego visitatelo!!!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes