BIGCHIEF MEET FURNI


Dopo le esplorazioni nel mondo dei Paper Toys DIY “Do It Yourself”, BigChief prosegue la sua ricerca nel 3D realizzando architetture di carta complesse, assemblate con il solito tocco di immaginazione naive, innovazione e ironia.
Per la Design Week di Milano, presenteremo uno scenario immaginario fatto di oggetti d’arredo, pop-up, sculture e installazioni tridimensionali, ispirato dalle creazioni di Mike Giles (Furni Clock Collection) e Jack Brandsma (”SpareSpace” & “lamps”) presenti nell’area espositiva con alcuni pezzi delle loro collezioni.
In anteprima verrà lanciata la Furni’s “Staab” Clock sveglia da scrivania, prodotta da Furni per BigChief in serie limitata. La Staab Clock è realizzata a mano in legno di noce massiccio e riproduce il logo di BigChief inciso a laser sul lato frontale.
Il progetto prenderà vita anche in rete sul sito milandesignweek.it
All’interno dell’esposizione verrà allestito un temporary shop con una speciale selezione di prodotti!




Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes