VAN GOGH TILT-SHIFT

Ci sono dei quadri che sicuramente ci fanno restare a bocca aperta, e molti di quelli di Van Gogh sicuramente rientrano in questa categoria. Serena Maylon ha voluto fare di più.
Questa giovane artista canadese ha modificato alcuni dei quadri più famosi del pittore olandese riuscendo a dare un senso di profondità incredibile. Utilizzando soltanto Photoshop, modificando luce, profondità e focus, è riuscita a ricreare il famoso effetto tilt-shift in post produzione. Nei vari quadri, nulla è stato tolto e nulla è stato aggiunto, ma facendo una vera e propria magia e con uno studio prospettico davvero notevole Serena Maylon è riuscita a dare un effetto quasi 3D. Preparatevi a un vero spettacolo, la notte di Vincent non vi sarà mai sembrata così stellata. Qui il profilo dell'artista su Deviantart per vedere tutto il suo portfolio.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes