UNA TROVATA MOSTRUOSA


L'ha avuta l'emittente americana AMC per il lancio di The Walking Dead, facendo invadere Times Sqare da decine di orribili zombies. Ecco l'organizzatore dell'azione, Jeremy Goldman  che nel video della BBC commenta divertito le reazioni dei newyorkesi alla spaventosa invasione.


La serie, diretta da Frank Darabont, regista de Il miglio verde e Le ali della libertà, è ispirata all'omonimo fumetto di Robert Kirkman e racconta la storia di un poliziotto alla guida di un gruppo di sopravvissuti in un mondo popolato da zombies. Per rendere tutto perfetto la programmazione negli Stati Uniti partirà proprio la notte di Halloween per raggiungere l'Italia e Fox Tv solo poche ore dopo.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes