SWANLIGHTS


Il nuovo, ispirato lavoro di Antony Hegarty in anteprima su The Guardian...

Swanlight è una spremuta d'animo e una partita a nascondino, quiet & noisy  allo stesso tempo, si distende grazie alle[a] voci che giocano a rincorrersi con gli archi e si contrae al suono delle sessioni percussionistiche ed elettroniche. Insomma c'è tutto Antony e qualcosa di più [Flètta, brano in islandese non poteva non avere Bjork come special guest]. La release di questo terzo disco è prossima [11 Ottobre] ma avete la possibilità di colmare i quattro giorni che vi separano dallo stringere il disco tra le mani grazie al sito del quotidiano britannico The Guardian, dove è possibile ascoltare il disco in anteprima integrale. Collegandovi invece al sito ufficiale del disco potrete scaricare gratuitamente il singolo apripista Thank you for your love e vedere l'autobiografico videoclip montato dalle pellicole 8 mm di un Antony teenager.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes