CARLI IN DESIGN CONTEST




Fratelli Carli,  azienda ligure dedicata alla produzione di olio e prodotti tipici, compie 100 anni.
100 anni di passione, di esperienza, di serietà e di attenzione alla qualità delle materie prime che hanno permesso ai clienti di liberare, giorno dopo giorno, anno dopo anno, tutta la loro fantasia in cucina, dando vita a sempre nuove e deliziose opere ai fornelli.
L'azienda invita tutti gli utenti del web a partecipare al contest “Carli in design” offrendo la possibilità di creare una nuovissima e personalizzata etichetta di “Olio Carli”, dimostrando di avere la stessa fantasia e passione che Fratelli Carli impiega ogni giorno, da 100 anni, ottima l'idea di festeggiare così il centenario!


 
Niente male, il premio in palio è più che onesto, la qualità ovviamente sarà elevata, ma nulla ti evita di partecipare!! Noi di INK vi invitiamo a farlo, non sempre chi è un designer ha le idee migliori ed il contest proprio per questo è aperto a tutti!
Ed il bello è che l'etichetta del fantomatico Olio Carli  sarà ovviamente "Limited edition", per meglio sostenere l'importanza e l'evento del centenario.
Di seguito riportiamo il dettaglio per i premi e la dead line.
 
·      Premio Etichetta per la Bottiglia d’Olio del Centenario: 5.000 € in buoni d’acquisto del circuito Edenred spendibili a piacere nei negozi convenzionati.
·      PremioMigliore Etichetta del Centenario: un viaggio per 2 persone in una città nota per il design, del valore di 5.000,00 euro;
·      Premio MiglioreEtichetta del Web: pacchetto di prodotti hardware del valore di 3.000,00 euro;
·      PremioMigliore Etichetta Design: Borsa di studio per la frequentazione del 3° anno presso lo IED del valore di 3.000,00 euro;
·      I 97 finalisti riceveranno un premio di partecipazione che consiste in una confezione di prodotti Fratelli Carli del valore di listino di 27,80
·      Tutti coloro che avranno votato, parteciperanno all’assegnazione giornaliera di un premio (prodotto) del valore di 18,50 euro;
Date e scadenze
02/12/2010: termine ultimo per caricare le proprie creazioni.
03/12/2010: riunione Giuria per determinare i 100 finalisti (tra scuola e web)
15/01/2011: data di assegnazione dei tre premi (Assoluto/Web e Design)


Articolo sponsorizzato
Facebook
Twitter
Wikio
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes