APP MAGNETS


Magneti sul frigo? Basta con le foto del cane, da oggi c'è un' app anche per questo.
Non riesco a stare lontano troppo a lungo da Third Drawer Down, è quasi un anno che lo conosco ed ogni volta che entro a curiosare mi stupisce nuovamente e così dopo avermi aiutato con i regali lo scorso Natale [e con qualche compleanno sparso durante l'anno] è diventato il mio shop online di fiducia. Questa volta, insieme ad un vagone di merchandise di artisti e smart objects ho trovato questi magneti fantastici che riproducono le icone delle più famose app di iPhone. Ora c'è chi mi denuncerà di razzismo nei confornti di chi non ha un telefono Apple... ma.... guardatele!!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes