FESTIVAL DELLA CREATIVITA' - BOLOGNA ROUND

Firenze e Bologna sono separate da 37 minuti di treno, da una centinaio di km, da un po di code per incidente tra Barberino e Roncobilaccio, dalle fede calcistica etc etc, ma adesso sono unite dal Festival della creativtà!!
Per la prima volta quest'anno il Festival della Creatività passa l'Appennino e apre i battenti nella città delle torri. Esattamente un week-end prima dell'appuntamento storico a Firenze abbiamo una pre-edition in salsa emiliana. Da ieri e fino a domenica il centro di Bologna è la sede dell'anteprima del festival, tema: il macroconcetto della Ruota! Fortemente voluto dall'organizzazione culutare La Pillola, questa 4 giorni bolognese si articola in 4 locations dove le idee della ruota e quindi della movibilità verranno interpretate attraverso installazioni e performance live.
Spiriti creativi, amanti della buona cucina, appasionati di bicicletta o di danza, voi che siete affascinati dalle arti visive e dalla sperimentazione non potete assolutamente mancare questo appuntamento. L'unica attenuante che vi do e se verrete a Firenze la settimana prossima. Ma questa è un'altra storia, miei piccoli lettori e ne parleremo, ovviamente, un'altra volta.

Buon divertimento. Have fun!

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes