MADONNA E' MORTA


Il servizio della BBC, le lacrime dei fans e i cortei nelle capitali...
Se quello che ho appena scritto corrispondesse al vero c'è una gran probabilità che le celebrazioni riservate a Michael Jackson lo scorso anno diventino storia vecchia. Il collettivo transeuropeo IOCOSE prova a costruire uno dei più grandi eventi mediatici possibili: l'eventuale dipartita della regina del pop. Allo scopo di produrre una serie di riflessioni legate ai media. IOCOSE si interessa, nella fattispecie, alla pratica che questi media [che siano televisivi/cartacei/informatici] hanno di preparare in anticipo servizi da utilizzare nell' eventiualità che un fatto accada improvvisamente. In the Long Run [ A lunga distanza] è il titolo del medometraggio in questione, prodotto con il sostegno del ministero della repubblica Slovena, e non si propone nè di essere un fake burlone  nè un documento realistico, che Louise non glie ne voglia dunque![e nemmeno voi che state leggendo]! Questo interessante progetto di arte contemporanea lavora con l'intento di "sovvertire ideologie, pratiche e processi di identificazione e produzione di senso" e dunque perchè non sparare alto per attirare l'attenzione su di sè? ITLR è presentato in questi giorni alla galleria Re-Akt di Maribor [Slovenia] e all'HTTP gallery di Londra e qui di seguito trovate un teaser...
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes