LEAF IT BOOKMARKS

Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie, diceva Ungaretti, no? Ecco oggi parliamo di foglie, guardiamo l'idea di questi dannati coreani!!
Fino a questo momento non avevo idea di chi fosse Sangwoo Nam (e probabilmente nemmeno voi..), ma ho trovato questa bellissima idea autunnale, per colpa della quale, appena finito questo post, dovrò vestirmi e uscire per ricaricare la postepay e visitare un online shop.
Sangwoo Nam è un giovane design coreano anima dello studio Apree " a product company who provides a variety of office supplies nature oriented". Leaf it non sono altro che dei comunissimi post it, sapete no? i fogliettini adesivi gialli per gli smemorati. L'idea sta nel fatto di averli creati a forma di foglia di ginkgo la pianta tipica dell'Asia e probabilmente la più antica del mondo. (Esistono anche leaft it a forma di foglioline verdi, ma ci penseremo a primavera!) 
Leaf it è uno di quegli oggetti che si presta alla vostra creatività: potete usarli come semplici promemoria, o fare spuntare una fogliolina dalle pagine di un libro oppure attaccarle al muro tutto il pacco e ricreare un albero intero alle vostre spalle. Spazio alla fantasia dunque.
E possibile acquistare Leaf it direttamente nel sito nella sezione wholesale, chi vuole dividere le spese di spedizioni con un ordine di gruppo mi faccia sapere.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes