01 - 02 MATHERY


Sono arrivato in ritardo, nettamente in ritardo..era una notizia che dovevo postare da mesi, ma a volte il tempo, a volte la noia o le dimenticanze hanno fatto che ciò non accadesse. Fortunatamente, non tutto finisce male, oggi avrò la mia vendetta.


01MATHERY è un progetto smart e giovane di due designer laureandi presso il NABA di Milano; ogni giorno, per circa 4 mesi, hanno messo online un'idea di design creata con elementi alla portata di tutti.
Visto il grande successo riscontrato, si è ben pensato di estendere la cosa, rendendo ora la creatività estesa: non saranno infatti più loro a proporre, ma da designer, si tramuteranno in curatori, approvando così le idee che saremo noi a mandare. Il tutto, visionabile tramite il nuovo sito 02MATHERY, online da ieri, alla portata di tutti.

ENJOY!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes