INK LOVES NOOKA


Tra i plastic watch i migliori di sicuro sono loro!

La moda del plastic watch è esplosa oramai da qualche annetto [e qui come al solito ha tardato l'arrivo] così sono appordati scusandosi del ritardo e pronti a recuperare i Too Late e tutte le loro [irritanti] sottomarche, gli Hip Hop e tutte le imitazioni, i Miler e tutte le contraffatture [ no aspetta, quelli erano cheap già di per sè] e persino Swatch non ha disdegnato di tirare fuori dal cilindro i vecchi modelli in plastica colorata. Persino Stark, ha disegnato per Fossil una bellissima linea di Pw e Casio si è ributtata nel mercato ricolorando i modelli che l'han resa famosa... E poi è arrivato Nooka che ha ridisegnato l'intero quadrante e la visualizzazione del tempo ed è andata oltre. Gioiellini di design in colori super glam creati coinvolgendo designers e personaggi del calibro di Space Invaders e Spongebob [di cui vi avevamo già parlato]. Più di dieci modelli [anche in metallo], un sacco di accessori, una linea di portafogli, una di occhiali, una di cinture e una di toys faranno di Nooka uno dei vostri store preferiti! Guaranteed!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes