WII PRAY


















Insomma, fermiamoci in qualche modo! Chissà se semplice frutto di imamginazione come la divertentissima Shii [modello femminile di Wii] oppure reale [ed inquietante] nuova trovata per giocare ai piccoli timorati di Dio ma questo sito e questo video, testimoniano l'imminente uscita diun controller a forma di rosario con tanto di gioco per wii.

















Chi sarà il fedele perfetto? Non ci stupiremmo se all'interno del gioco ci fosse la modalità Arcade in cui sfidare il resto della famiglia a "ingraziati il parroco, assicurati un posto nell'aldilà" oppure la modalità "perpetua"... insomma dove vogliamo arrivare!? Se però fosse uno scherzo... ritiro tutto quel che ho detto e dò dei geni ai creatori di Mass:we pary
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes