MEI OPENING CEREMONY


Conclusa la prima serata del Mei, quella della presentazione. Finalmente in hotel per recuperare le forze che saranno necessarie ad affrontare l'inaugurazione di domani e tutta una giornata tra gli stand e i vari padiglioni dei concerti. Questa è stata la serata dedicata alla consegna dei premi PIMI [premio italiano della musica indipendente] tra ospiti e sorprese, il MEI si apre all'insegna della musica italiana e delle sue declinazioni indie, sul palco molte chitarre e molti cantautori [come nella migliore tradizione nazionale] e se a far da padrini all'evento ci sono nomi come Niccolò Fabi e Samuele Bersani, molti sono gli artisti indipendenti che si sono distinti quest'anno trascorso e molti sono in dirittura di arrivo nei negozi di musica e nei circuiti alternativi. Beatrice Antolini si aggiudica il premio come migliore artista solista e si esibisce alle percussioni, Dente e il suo l'amore non è bello si aggiudica il premio come miglior album e i Mariposa quello alla carriera dopo una strepitosa esibizione polistrumentatamentecomica. La serata, trascorre velocissima e gli artisti a passarsi il microfono sono davvero tanti, finalmente a dividere il palco con artisti sdoganati anche all'estero [calibro 35] arriva anche il turno delle nuove promesse, quelle che vi consigliamo di rintracciare in rete [che vi piaccia o meno a noi sul palco son piaciuti] ovvero, Samuel Katarro chitarrista/policantante pistoiese e i two pidgeons [che ora non rintraciamo nella rete]... MEI è appena iniziato e sembra promettere bene, tanto quanto la musica italiana. C'è tutto un mondo che brulica all'ombra delle grandi major, fatto di piccole e grandi etichette [La grande Onda del piotta si è aggiudicata il PIMI per la miglior label indipendente] che ci portano a sperare bene per il futuro prossimo... a domani!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes