I'M A VISIONAIRE!


effettivamente è cosa risaputa che 'verba volant'. ed è questo, forse, il motivo che ha spinto i redattori della 'rivista' "visionaire" non tanto a mettere per iscritto le proprie idee su una banale carta patinata, ma addirittura a elaborare, per ogni numero, una diversa veste grafica! per consultare l'ultima uscita non dovete inforcare gli occhiali da vista, ma bensì attaccare la spina alla corrente: le 395 pagine di contenuti sono in formato multimediale, visibili sullo schermo elettronico! in edizione limitata a 4000 copie alla modestissima cifra di 295 $. sul sito visionaireworld.com trovate anche le precedenti edizioni! e rompetelo questo salvadanaio qualche volta!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes