PHOTOSHOP DISASTERS!



Stavolta è toccata a Demi Moore, la prossima volta potrebbe accadere anche a te! Tutta colpa del dio Photoshop... O meglio del grafico sprovveduto della rivista W che le ha dato una "ripassatina" e le ha diminuito un pò troppo il fianco. E pensare che era capitato anche al premio Oscar Marion Cotillard [che vi inviatiamo caldamente ad ammirare nel bellissimo Nemico Pubblico di Michael Mann] che nel famoso cartellone Dior si era vista storpiare una mano. Per fortuna capita solamente sulla carta stampata ma a giudicare dai "ritocchini" della signora Kutcher c'è da pensare che il suo fianco scalato sia un errore di bisturi.
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes