MUSIC PIT STOP




Viaggiare accompagnati da musicisti in un'occasione come quella del MEI riserva sempre sorprese ed ecco che prima di tuffarci tra i padiglioni rimbombanti di musica il pit stop nel negozio di strumenti è quasi obbligatorio come è indubbio e scontato che al DragonMusic di Forlì chiunque abbia toccato le corde di una chitarra o dato un colpo alla grancassa di una batteria ci si perda a cercare qualcosa anche se non sa bene il perchè. Nell'attesa di ritirare gli accrediti [da poveri giornalisti quali siamo] vi segnaliamo questo store tutto da scoprire, interessante a prescindere da dove abitiate perchè tutto ciò che potete trovare qui lo trovate anche online su www.dragonmusic.it.
Ma è già ora di entrare e la musica ci chiama a qualche km da qui… stay tuned!

Mic live from the iPhone
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes